A Salerno e Baronissi per sport e amministrative

Prima a Salerno al Parco del Mercatello, poi di corsa a Baronissi per la presentazione dei pretendenti al Consiglio comunale con il candidato Sindaco Giovanni Moscatiello.

Qualche nuvola non ha certo fermato Lucia Vuolo, candidata al Parlamento europeo con la Lega nella Circoscrizione meridionale, nel suo doppio appuntamento mattutino. Prima a Salerno al Parco del Mercatello per incontrare l’Associazione “Popolo e identità” poi a Baronissi per incontrare il candidato Giovanni Moscatiello e i suoi candidati al consiglio comunale.

Una mattinata di ascolto – spiega Lucia Vuolo – tra gli amici di Salerno e quindi Baronissi. Ho voluto essere in entrambi gli appuntamenti. A Mercatello perché volevo comprendere le reali esigenze dei gruppi sportivi che non trovano più spazi in città. Un problema comune a tante comunità che va però risolto. A pochi passi da noi, zona stadio “Arechi” una mancata struttura sportiva, un rudere che incredibilmente è lì, fermo. Questo, così come una carenza di strutture comunali dedicate ai cosiddetti sport minori non è accettabile. Altro che città europea – chiude la candidata leghista all’Europarlamento – Poi sono stata a Baronissi, come commissario Lega in città per salutare ed augurare il buon lavoro a Moscatiello e i suoi candidati consiglieri“.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *